Lakehead University Visual Artists

Students,Faculty, and Friends of the Visual Arts Dept. of Lakehead University



Il Replicante >>> http://urllie.com/olk16

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Wraith è uno se il più cool & quot; car movies & quot; mai ed è destinato ad essere un classico di culto. Caratterizzato da Cudas, Corvette, Dodge Daytonas, Trionfi e una Pontiac Trans Am sovralimentata, il Wraith ha una collezione classica di auto fantastiche. Un giovane Charile Sheen interpreta lo spettro che si reca in città nel suo misterioso "Turbo Interceptor"; e si vendica di una banda di non buoni pirati della strada. Il Turbo Interceptor era molto avanti rispetto ai tempi in cui il film è stato girato, ma ora sembra un po 'a buon mercato. Le sequenze di corse automobilistiche sono state girate abbastanza bene e sono ancora in piedi oggi.

I Wraith presentano una colonna sonora rock degli anni '80 con musiche eseguite da Bily Idol, Robert Palmer, Motley Crue e persino Ozzy Osbuorne. Randy Quaid, Clint Howard e Nick Cassavetes completano un cast di strani attori secondari. Una giovane Brooke Burke fa la sua comparsa come car-hop presso Big Kay Burgers e Steven Eckholdt ha anche una piccola parte come "Daytona Boy." Anche se i Wraith sono pieni di recitazione terribile e gli effetti speciali sono datati, è comunque una corsa divertente. La caratteristica speciale & quot; Turbo Interceptor & quot; è ancora incredibile e molto divertente anche dopo tutti questi anni.

Se sei un grande fan dei film di Mad Max / Road Warrior o di film su strada come The Fast and Furious, I pensi che ti piacerà molto questo film. Potrebbe essere necessario essere un grande appassionato di auto o un grande fan di Charlie Sheen per amare davvero questo film. Il Wraith è classificato come PG-13 sebbene contenga una lieve violenza e parziale nudità / sessualità.La cattiva recitazione rende questo film un po 'approssimativo, ma le auto veloci e le sequenze di corse sono molto divertenti. Il Wraith è un modo figo & quot; veicolo & quot; per Charlie Sheen.

Cool Car Punteggio: 8/10

Valutazione complessiva del film 6/10

- & quot; A what man? & quot;

- & quot; Un uomo Wraith! Un fantasma, uno spirito malvagio e non è bello. & Quot; Pochissimi film passati o presenti si allontanano dalla forma prevedibile di una narrativa fluida e lineare. Esposizione, conflitto, risoluzione e possibilmente un flashback occasionale o la rivisitazione di un momento precedente --- questi sono tutti punti fondamentali del racconto visivo.

Il film d'azione di Charlie Sheen alla fine degli anni '80 THE WRAITH, tuttavia, avanza con successo in una strada molto meno percorsa dai registi, una strada che guida gli spettatori attraverso un insieme di scene che sembrano in qualche modo correlate, ma non danno alcuna indicazione come o perché.

Ingeniosamente, le molte domande di THE WRAITH, in modo molto simile alle direzioni guida in altre immagini impressioniste, forniscono un'immagine più grande di una storia semplice di amore, perdita e vendetta.Chi è il vendicatore angelico che, uno per uno, sceglie la banda di furfanti di strada in un'auto futuristica? Chi, inspiegabilmente a metà del film, riceve la sua prematura scomparsa dai ruffiani nel bagagliaio dell'auto? Può essere lo stesso personaggio così abilmente interpretato da Sheen, un giovane affascinante che fa amicizia con il giovane chef di cortometraggi e stordisce gli stivali con la bellissima Sherilyn Flynn?

Per fortuna al pubblico viene dato un indizio del modus avantgarde di THE WRAITH nella giacca di pelle di Nick Cassavettes con il pennello ad aria: il teschio tra le fiamme simboleggia molte cose, forse la più importante delle quali è la foto confutazione drammatica dell'organizzazione ragionevole. La linea tra il bellissimo cranio bianco come l'osso e le fiamme calde e leccate della giacca è sfocata nello stesso modo della linea di arco narrativo che attraversa THE WRAITH.

Gli intenditori di Action degli anni '80 apprezzeranno la prestazione di eyely eyed dà Sheen, così come i contributi supplementari di Chuck Howard e Randy & quot; Uncle Eddy & quot; Quaid. Dal primo momento in cui Flynn appare sullo schermo, non c'è dubbio che Sheen la porterà sul tappeto --- o in questo caso, una sorgente termale dell'Arizona --- e non c'è dubbio che Cassevettes e co. riceveranno la loro devota punizione. Durante il corso di un tale spettacolo, il pubblico deve poi chiedersi, saremo in grado di gestire il potere contenuto nel resto di questo film? E se è così, ancora più importante, saremo in grado di rivivere sempre più la banalità del film tradizionale? Questo racconto di vendetta non originale coinvolge una banda di corridori trascinati nel cervello guidata da "Packard"; (l'unico membro che può anche funzionare vagamente all'interno della società) che trascorre le proprie giornate a correre estranei perché non hanno niente di meglio da fare. Almeno i produttori non lo rendono troppo complicato per me. Voglio dire, in quasi tutti i film horror mai realizzati, hai persone normali che fanno cose incredibilmente stupide per farsi ammazzare. Qui otteniamo idioti completi e assoluti che fanno cose stupide, che è più realistico e tuttavia ancora dannatamente fastidioso. La cosa peggiore è che il nostro assassino non lascia mai la sua auto per uccidere nessuno, infatti fa sempre la stessa identica cosa. L'unico modo in cui sei al sicuro è quando non provi a correre contro di lui, cosa che per queste persone è assolutamente impossibile da fare. Due persone sono già morte misteriosamente mentre correvano, quindi corriamo. Preferibilmente mentre suono la musica da ragazzi con tagli di capelli davvero brutti. & quot; The Wraith & quot; è un film d'azione con un tocco di orrore, e non era quello per cui mi ero iscritto.
Ho adorato questo film quando ero cresciuto negli anni '80. Avevo Knight Rider - Road Warrior - e Transformers nel cervello allora, quindi ovviamente un film su una "macchina fantasmagorica magica ed è un misterioso guidatore che uccide le persone" quot; era troppo bello per me da ignorare. Penso di aver prestato più attenzione a tutta l'azione della macchina che alla trama quando l'ho guardato. Pensavo che questo film fosse il più bello di sempre.

Ora, 20 anni dopo, posso dire che questo film non ha "età"; molto bene e non posso credere a quanto sia stupido, specialmente il finto dialogo dello sceriffo Loomis (a.k.a Randy Quaid) e la cattiva recitazione e la regia di tutto il resto. Gli unici due personaggi che penso siano divertenti da guardare sono stati Skank e Gutterboy. Rido a voce alta ogni volta che vedo il costume da wraith, che assomiglia a una tuta da paintball con gomiti e un elmetto da motociclista. Non si è pensato molto a questo progetto. Devo ammettere che gli effetti speciali utilizzati nel film hanno anticipato il loro tempo, per un film di metà anni '80, e sembrano ancora abbastanza interessanti oggi - specialmente quando la macchina wraith si ripara dopo un incidente.

Comunque, ho dato a questo film un moderato 5 su 10 per motivi di nostalgia. L'ho amato da bambino e so che se me lo avessi chiesto nel 1986 l'avrei dato & quot; 20 su 10 & quot; se fosse possibile. Oggi vedo un film di fantascienza a basso costo mescolato con un "inserimento di prodotti" di 2 ore & quot; per Chrysler. Questo è uno dei miei preferiti non solo perché ha una macchina davvero fantastica, The Tubo Interseptor, ma ha anche una trama quasi occidentale. La storia inizia con uno spirito bizzarro che si forma nel bel mezzo di una strada libera dell'Arizona, lui Apparentemente viene dallo spazio esterno, insieme con la sua auto super-appariscente. Questo spirito o Wraith come viene indicato nel titolo è in realtà lo spirito vendicatore di un ragazzino assassinato che torna ad attaccare la banda che lo ha ucciso e che ha terrorizzato le strade dell'Arizona. Charlie Sheen interpreta il Wraith e Sheryle Fenn interpreta la sua amica che viene praticamente tenuta prigioniera dal leader della stessa banda di motori che ha ucciso il personaggio di Sheen dall'inizio. Naturalmente, The Wraith, o Jake come viene chiamato quando è in forma umana, affronta questi malviventi uno contro uno in alcune gare di morte molto interessanti e vertiginose. A mio modesto parere, la parte migliore di questo film è la colonna sonora. Con l'incredibile hard rock di Ozzy, Billy Idol, Robert Palmer, Lion, Honey-moon suite e my personal fav Motley Crue. Questo film è molto simile a High Planes Drifter incontra The Road Warrior, poiché combina la classica rivincita western con i film d'azione road rage. La mia unica lamentela è che il dialouge avrebbe potuto essere molto più profondo e serio ma, ancora una volta, questo non è mai stato pensato per essere Shakespeare.Randy Quaide aveva bisogno di più tempo per lo schermo. Tutto sommato, tuttavia, questo è 100 volte migliore di uno di quegli stupidi giri in kiddy creati con il computer come Fast and The Furious o Tourque.Questo è un vero film su strada. 4 su 5 stelle.

Packard Walsh and his motorized gang control and terrorize an Arizona desert town where they force drivers to drag-race so they can 'win' their vehicles. After Walsh stabs the decent teenager

b0e6cdaeb1

Raees full movie free download
State property - Sulle strade di Philadelphia torrent
The Incredible Hulk full movie hd 1080p download kickass movie
Teen Wolf online free
Despicable Me 4 full movie hd download
Ride Along 3 movie download hd
Cronache della Guerra di Lodoss full movie hd download
Lab Rats download movie free
Mortal Kombat download di film mp4
Orcs! full movie online free

Views: 3

Comment

You need to be a member of Lakehead University Visual Artists to add comments!

Join Lakehead University Visual Artists

© 2019   Created by Mark Nisenholt.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service