Lakehead University Visual Artists

Students,Faculty, and Friends of the Visual Arts Dept. of Lakehead University



Ip Man 2 ->>> http://urllie.com/oos47

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Posso rimanere in grado di sopravvivere, ma non lascerò che insulti le arti marziali cinesi! & quot;

Ip Man 2 ancora una volta porta molta delle incredibili azioni di arti marziali che ho amato primo film, ma questa volta la storia è di un tono molto diverso. Invece di affrontare le circostanze brutali e la lotta per la sopravvivenza durante l'invasione giapponese e l'occupazione della Cina negli anni '30, si concentra su Ip Man e la sua famiglia dopo il loro trasferimento a Hong Kong in seguito agli eventi del primo film. Lì, Ip Man cerca di stabilire una nuova scuola di arti marziali, ma ha a che fare con gli altri maestri di arti marziali già presenti in città.

L'ultima metà del film si concentra sugli inglesi che erano in carica a Hong Kong all'epoca; in particolare un pugile arrogante e un ufficiale crudele che non hanno rispetto per i cinesi, i loro modi, o le loro arti marziali. Tutto questo porta al finale dove Ip Man difende l'onore cinese contro il pugile in una partita. È abbastanza divertente, ma la storia nel suo complesso non regge la trama potente e commovente dell'originale Ip Man.

Ip Man 2 è un buon film e sicuramente vale la pena guardare, ma non aspettarti che sia migliore del primo film (non lo è). Tuttavia, se ti piacciono più di semplici brividi superficiali e smack-down nella tua visione di arti marziali, non dovresti esitare a vederlo.

Inoltre, vale la pena notare che insieme a una volta di più nella coreografia di combattimento, Sammo Hung ha un ruolo piuttosto importante come maestro di arti marziali nel film. Buone notizie per i fan della recitazione dell'uomo, così come per le sue abilità nelle arti marziali. Come molti hanno detto su IMDb, la sceneggiatura è pessima. Dai film di Hong Kong del '70 a Rocky, tutto era stato confezionato in un grande film deludente, il motivo principale, penso, è che Donnie Yen ha dichiarato di essere fuori da questa franchigia. Non ho mai avuto l'urgenza di far avanzare velocemente il primo, ma l'ho fatto per Ip Man 2. Oltre al povero script, c'è molto da fare in termini di wire-fu e meno tempo reale. Nessuna chimica tra Ip e sua moglie o Ip e i maestri che deve combattere. Lo sfondo sembra un set, non una città reale e gli studenti più come bulli / teppisti coinvolti in affari loschi. Non vedo come il suo primo allievo nel film potrebbe essere la prossima star d'azione di arti marziali, come ha dichiarato Donnie, visto che è il tuo attore e professionista medio visto a Hong Kong. L'unica qualità salvifica del film rimane in due combattimenti, interpretati da Sammo e Donnie contro Shalavi. Questa è la prima volta che i cineasti cinesi mostrano quanto improvvisamente il kung fu sia stato spinto nel ventesimo secolo e costretto ad adattarsi. Il percorso prestabilito di movimento e contrattacchi dall'arte marziale cinese faccia a faccia al box, persone capaci di prendere un bel po 'di pugni e' twist '/ usare il loro istinto in modo non riconoscibile per gli artisti marziali cinesi. Questo contatto e Bruce Lee hanno imposto non solo la diffusione del kung fu nel mondo, ma anche la scomparsa di coloro che non sono in grado di adattarsi, padrone o studenti, alla sfida delle altre esperienze di "boxe".
Donnie Yen ritorna in questo rapido sequel del lontano superiore Yip Man. Mentre il primo film offriva un'azione di arti marziali sorprendente e molto più brutale rispetto alle precedenti, non c'è nulla di nuovo o originale nella seconda puntata. Il film è fondamentalmente due metà di storie diverse mescolate insieme. La lotta di Yip Man per continuare ad insegnare al Wing Chun mentre resiste alle scuole di arti marziali locali mentre tentano di estorcere denaro da lui. Sammo Hung (il principale antagonista nel primo semestre) mostra un comportamento decisamente corrotto e criminale, ma conclude il film come un santo santificato. A metà strada la storia ricade sul tema del film precedente: il nazionalismo cinese. I malvagi giapponesi sono ora rimpiazzati dai colonialisti britannici che amministrano la guerra del dopoguerra ad Hong Kong. I personaggi bianchi sono tutti raffigurati come cattivi dei cartoni animati, fino alle risate vile e alla schiacciante derisione per i cinesi. Il film non menziona il fatto che il vero Yip Man si è trasferito a Hong Kong per evitare l'oppressione e la morte dai suoi connazionali cinesi. Yip Man e Master Hong improvvisamente seppelliscono la loro faida di fronte a British Boxer & quot; Twister & quot; chi in una pagina strappata da Rocky 4 uccide in seguito Master Hong sul ring dopo aver insultato le arti marziali cinesi. Verso la fine nasce un odio per gli occidentali che non era presente o addirittura indicato per la maggior parte del film. I personaggi di ritorno sono poco usati come Simon Yam, e Lynn Hung è lì solo per tormentare i soldi. Nuovi personaggi più giovani sembrano appena usciti da un video di boy band. I combattimenti in tutto sono competenti ma nulla di nuovo e usano più lavoro di filo metallico di prima, con gli uomini nei loro anni '50 / '60 facendo acrobazie mentre combattevano. Fortunatamente parlare di un terzo film sembra ora improbabile.
Quando si tratta di qualsiasi tipo di film di Kung Fu o Karate, di solito devo essere in una sorta di umore per guardarli, ma i film di IP Man mi hanno lasciato senza parole fin dall'inizio. Sia IP Man che IP Man 2 sono sorprendenti. Devo dire che preferisco IP Man 2 come il mio preferito dei due film. Adoro Donnie Yen come IP Man. Il personaggio è così simpatico anche in situazioni meno piacevoli. IP Man è il migliore in quello che fa, ma conoscendolo dalle sue lotte si potrebbe solo credere che sia un pacifico uomo di famiglia che vive una vita tranquilla. Nella realtà della sua forma d'arte è un maestro, uno in grado di affrontare venti uomini in un combattimento ed essere l'unico a uscire senza strisciare.

In IP Man 2, Master IP è allenare i suoi allievi ma quando questi alunni affrontano un gruppo più aggressivo di una scuola rivale, l'uomo cerca di preservare la pace, ma spesso finisce per dover impegnarsi in combattimento. Mentre IP desidera ottenere il dovuto rispetto dalle scuole rivali, si rende conto che deve passare attraverso i canali appropriati per poter essere legalmente in grado di insegnare. Ciò significa che deve impegnarsi in combattimento con tutti gli altri maestri del Kung-Fu in serie rispettabili. C'è una scena davvero fantastica in cui deve combattere ogni maestro su un tavolo traballante. Non so se sia convincente ma sembra fantastico. Come tutte le scene di combattimenti nei film di IP Man, i combattimenti sono frenetici, ricchi di azione, complessi e molto belli. È un grazioso balletto di pugni e calci.

Gli stranieri vengono in città per avere un "incontro di pugilato". Il pugile britannico eccessivamente autoassicurante non ha rispetto per i compatrioti e sfida gli studenti di kung fu a combattere. Dopo una totale umiliazione dopo l'altra, il rivale di IP Man ha una corrispondenza con il pugile che non finisce così bene. Per riscattare il rispetto di quest'uomo e annullare l'umiliazione portata in patria da questo pugile ripugnante, IP Man si fa avanti alla sfida.

Questa storia ha un impatto, i personaggi sono molto distinti e interessanti, e come Ho detto che le scene di combattimento sono assolutamente graziose. Guardare le scene d'azione mi fa davvero sentire come se fossi in giro. Per favore, fai più film su IP Man! Mi è piaciuta la prima parte di & quot; Ip Man & quot ;, così dalla seconda parte ho avuto grandi aspettative. Tuttavia, dopo aver visto il film sono rimasto un po 'deluso. La storia continua dove finì la prima parte. Ip Man si trasferì a Hong Kong, che era una colonia della Gran Bretagna. Sta cercando di aprire una scuola di arti marziali, ma scopre che c'è molta competizione e che dovrebbero soddisfare certe condizioni per l'apertura della scuola. La seconda parte porta molti nuovi personaggi e alcuni vecchi. I nuovi personaggi non hanno nemmeno investito un po 'di sforzo nella scrittura. I personaggi scritti più deboli sono Soprintendente Wallace e Twister. Il loro odio per le persone asiatiche, la loro cultura e le arti marziali è così mal fatto che è incredibilmente fastidioso.Manca tutto ciò che ha onorato la prima parte. Le battaglie sono abbastanza irrealistiche e non così dinamiche e divertenti come la prima parte. La storia è stata buona, fino a quando non hanno lanciato il pugile britannico Twister. Da allora, e ciò che è stato bene inizia a perdere la sua qualità, e nel film sono inseriti tutti i possibili cliché. La storia inizia ad essere noiosa e prevedibile, come se guardassi Rocky 4. Il film è stato deludente per me. Il film non è completamente cattivo. È ancora un seguito medio, che non è degno della prima parte.

Ip Man 2 is a 2010 Hong Kong biographical martial arts film loosely based on the life of Ip Man, a grandmaster of the martial art Wing Chun. A sequel to the 2008 film Ip Man, the film was directed by

b0e6cdaeb1

italian movie download Hong Kong colpo su colpo
Tarzan e la donna leopardo movie free download in italian
Professione giustiziere 720p torrent
The Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant
Starhunter ReduX full movie download in italian hd
the Kill Switch full movie download in italian
download full movie Be Somebody in italian
Assassination movie download hd
Download Banned, Exploited \u0026 Blacklisted: The Underground Work...
Wrong Side of Town movie download hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of Lakehead University Visual Artists to add comments!

Join Lakehead University Visual Artists

© 2019   Created by Mark Nisenholt.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service