Lakehead University Visual Artists

Students,Faculty, and Friends of the Visual Arts Dept. of Lakehead University



Sentieri Disperati >>> http://urllie.com/oxbuy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Peccato che Sam Elliot sia nato circa 30 anni fa troppo tardi e non fosse sulla scena negli anni '40 e '50 quando i western iniziarono a cambiare su temi più adulti. Era nato alla sella come un Joel McCrea o un Gary Cooper, Elliott sarebbe stato una superstar allora.

Non che abbia fatto troppo male ora come mostra The Desperate Trail. È solo che i western hanno una versione limitata per un pubblico specializzato ora. Quando incontriamo Elliott, è un maresciallo che scorta un prigioniero ammanettato per un appuntamento con un boia. La sua prigioniera è Linda Fiorentino e un holdup interrompe il viaggio.

Quando tutto è detto e fatto un altro passeggero, Craig Sheffer parte con parecchi soldi in Wells Fargo e Fiorentino è libero e Elliott in una posizione molto imbarazzante . Naturalmente il maresciallo arrotonda una squadra e insegue i fuorilegge.

Ma questo è un western con temi moderni e per adulti, più moderno di quanto discusso anche in quei primi giorni di western adulti. Sam e Linda hanno una specie di relazione e Linda è una moglie maltrattata. Mentre il film progredisce, Elliott si mostra non essere il maresciallo di punta che dichiara di essere e quello che ci aspettiamo nel solito tipo di western.

Se ti piace l'azione, ci sono più che sufficienti incidenti di tiro per soddisfare la tua brama. Elliott, Fiorentino e Sheffer danno belle interpretazioni nei lead.

Un western con alcuni temi molto moderni. awesome western - azione incredibile. fiorentino è abbastanza bravo e per la prima volta Sam elliott è un cattivo ragazzo (e molto convincente), Frank è sempre uno dei nostri più grandi attori. la regia e la sceneggiatura sono davvero fantastiche - perché nessuno ha visto questo film?
& quot; The Desperate Trail & quot; è un western straight-to-video con classificazione R dal 1995, con Sam Elliott nel ruolo di Marshal Bill Speakes; vuole portare al patibolo sua nuora, Sarah (Linda Fiorentino), che ha ucciso suo figlio ma è accecata dalla sua difesa degli abusi coniugali. Nella sua fuga dalla legge, Sarah si allea con un affascinante uomo di conio, Jack Cooper (Craig Sheffer).

*** Gli SPOILER li seguono *** (anche se non me ne frega il finale) < br />
POSITIVI:

  • Mi sono piaciute le "campane della chiesa" minacciose & quot; colonna sonora. È semplice e unico, ma non l'ho trovato sconcertante per il genere occidentale come alcuni apparentemente hanno fatto. </ Li> </ ul>

    • Il primo atto è stato il migliore , ma il resto del film era ancora abbastanza buono.È un western solido con un sacco di drive e sparatorie tipo Peckinpah. </ Li> </ ul>

      • Quello che mi è piaciuto di più sono stati gli elementi stimolanti della storia . Un tema è il male dell'abuso sponsale. Non solo in riferimento a ciò che ha spinto Sarah a questo "sentiero disperato" & quot; ma il tizio che ha spinto con la pistola per dare a sua moglie un occhio nero (la moglie alla fine lo lascia e persino Marshal Speakes ammette che l'uomo se lo meritava). </ li> </ ul>

        • Un altro tema è il potere corruttore della "sindrome di Eli". & quot; Eli era un legittimo sacerdote capo dell'Antico Testamento che ha rovinato i suoi figli e ha permesso loro di scatenarsi, carnalmente parlando, nel loro servizio al tempio, che alla fine ha portato il giudizio di Dio e la loro morte (1 Samuele 2 e 4). Proprio così, Bill Speakes era ovviamente un cittadino solido, allevatore di bestiame di successo e maresciallo che ha rovinato suo figlio. I suoi parenti non gli permettevano di vedere l'altro lato della storia; lo accecò. Sebbene fosse un uomo buono e per certi versi anche un grande uomo, questo pregiudizio era la sua debolezza e lo ha corrotto con successo. </ Li> </ ul>

          • Un altro tema è la disperazione . Il film si chiama & quot; The DESPERATE Trail & quot; per una ragione. Sarah stava andando alla forca e avrebbe avuto bisogno del denaro per la diligenza per fare una fuga di successo verso la libertà. Le donne avevano poche opzioni al di fuori del matrimonio o la prostituzione in Occidente allora; quanto più se sei un fuggiasco ricercato? Era disperata, pura e semplice. Il tipo che le fruste di pistola gli meritavano. Sarah non ha cercato di rubare denaro ai membri del palco quindi non era un "rapinatore di palcoscenico" & quot; nel senso convenzionale, né ha rubato le fasi per il resto del film, cioè per vivere; era una cosa da fare una volta sola. Anche se ruba un negozio per i rifornimenti necessari, ma - anzi - è disperata. </ Li> </ ul>

            Per quanto riguarda l'eroina e Jack Cooper l'eroe, in il senso di Bonnie & amp; Clyde, uno dei punti del film è che non c'è nessun eroe. Ognuno è corrotto in un modo o nell'altro, contaminato da & quot; i peccati del padre, & quot; il padre è Marshal Speakes. L'eccezione è Jack, che è semplicemente corrotto dalla sua natura da conman e dal desiderio di provvedere al fratello paralizzato, che è un altro esempio di parodia del parente. Tuttavia mostra chiaramente i tratti dell'amore e lealtà, che Sarah è in grado di cogliere facilmente dopo le sue esperienze con un marito violento. Quindi, anche se ci sono forti aspetti amaloriali della storia, si ha l'impressione che una certa persona o persone possano passare ad un futuro positivo e rispettabile, una volta che la giustizia è servita e forse trovano la grazia di un altro colpo alla vita, che è un grande IF.

            NEGATIVI:

            • Sam Elliott, il quintessenziale occidentale, è il suo solito io laconico, ma non è il personaggio principale, più il suo il ruolo è atipico poiché non è il solito, simpatico e simpatico eroe; qui è tranquillo e rispettabile finché non si vede il suo cieco odio e riluttanza a vedere qualcosa di meno della nobiltà in suo figlio, che ovviamente ha guastato. Questo non è negativo per me; Lo cito solo per coloro che preferiscono vedere Elliot come la stella nobile dei western. </ Li> </ ul>

              • Mentre il film avanza diventa più chiaro che questo è un western straight-to-video. Ad esempio, il film è stato girato nel New Mexico con location molto adatte per un western, ma sembrano minimaliste e squallide. Ovviamente, questo potrebbe essere stato il punto da quando sono su & quot; il sentiero disperato. & Quot; Un altro esempio potrebbe essere un paio di casi di dialogo / recitazione discutibili e la semplice colonna sonora. Ancora una volta, personalmente non trovo questo discutibile perché apprezzo i film a basso budget. </ Li> </ ul>

                Il runtime è di 92 minuti.

                PAROLA FINALE : & quot; The Desperate Trail & quot; è un western solido con un sacco di azione e azione, in più ha temi stimolanti che sono abbastanza segreti e lasciati allo spettatore ai miei. Sebbene i personaggi principali appaiano amoral o immoral in superficie, la storia rivela perché sono corrotti e disperati, oltre ai temi dell'amore e dell'amore. la giustizia entra in gioco. Tuttavia, quelli che preferiscono solo Elliott nel ruolo tipico dell'eroe occidentale disinvolto dovrebbero stare alla larga.

                GRADO: B Questo western inizia molto bene, poi diventa troppo Rambo-ish, il che significa che i cattivi non possono colpire il lato di un granaio con i loro colpi. Nonostante questo problema di credibilità, è un film piuttosto buono con un suono eccellente, una bella cinematografia, alcuni effetti speciali e suoni interessanti con gli spari e le ferite e un diverso tipo di colonna sonora. Avevo bisogno del TV Guardian con questo perché c'è una quantità eccessiva del nome del Signore invano qui dentro.

                In realtà, questo è un film noir moderno ambientato in un ambiente western. Personaggi taglienti interpretati da Sam Elliott (l'ultimo volto da cowboy), Craig Sheffer, Linda Fiorentino (dal naso duro, come sempre), Bradford Whitford e Frank Whalley. La storia ha avuto una delle scene iniziali più originali per un western che ho incontrato; l'idea che un fuorilegge femminile sia assicurato alla giustizia non ottiene molto trattamento nel genere. Anche questo è un po 'diverso per i fan di Sam Elliott; anche se il suo personaggio è il maresciallo Bill Speakes, il suo contegno cambia gradualmente nel corso del film da un uomo politico dalla mentalità dura a una vendetta in cerca di killer. A volte ha persino l'aspetto caricaturale di un fuorilegge con quei folti baffi bianchi. In ogni caso, è difficile scaldarsi con il suo personaggio una volta che i proiettili iniziano a volare.

                La sua preda in tutta l'immagine è la nuora Sarah O'Rourke (Linda Fiorentino), che si allea con l'hustler ambulante Jack Cooper (Craig Sheffer) dopo una tappa che apre la storia. Si potrebbe avere motivo di sospettare che la banda di fuorilegge stesse cercando di far rilasciare Miss O'Rourke dalla custodia del maresciallo, ma quella era solo una cortina fumogena per la vera storia. La vedova Sarah un tempo era sposata con il figlio di Speakes, che abusava della moglie offriva poche alternative. Quindi lei gli ha sparato, coinvolgendo in tal modo il maresciallo in una missione personale.

                Il vantaggio è un modo di vedere tutto il film dopo che Speakes ha ripreso Sarah, portando a uno spietato scontro a fuoco che lascia un innocente allevatore morto nel mezzo della città. A questo punto, Jack si ricongiunge con il fratello storpio Walter (Frank Whaley) che ha un debole per ammirare il cielo notturno. Mi sembrò un po 'ironico che Jack si arrabbiasse così tanto con il grosso buco nel tetto del granaio quando c'erano letteralmente centinaia di altre tra le doghe del soffitto. Probabilmente avrebbe dovuto considerare l'automedicazione di Walter con aglio e cherosene; questo avrebbe influenzato il giudizio di chiunque.

                Con due parti insoddisfatte che si scontrano, immagino che la maggior parte degli spettatori si sentirebbe con Sarah e Jake; Miss O'Rourke l'ha inchiodato quando ha affermato che il suo viscido marito "era proprio come suo padre". In un finale altrettanto creativo quanto l'apertura della foto, il maresciallo viene colpito da due dita sul grilletto dell'arma di Jake Cooper. Non è il tradizionale lieto fine per un film western, perché il viaggio verso il tramonto offriva probabilmente molte domande quante erano le risposte.

                374e6bdcca

                Avatar 2 download
                the Adventures of Captain Marvel full movie in italian free download
                Tequileros del Rio Grande 720p
                Ghost in the Machine film completo in italiano download gratuito hd...
                Border movie download hd
                G ngster full movie download in italian hd
                italian movie download Channel Surfin'
                Episode 2.23 720p torrent
                the Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Despair Arc ful...
                Expendead movie free download in italian

Views: 4

Comment

You need to be a member of Lakehead University Visual Artists to add comments!

Join Lakehead University Visual Artists

© 2019   Created by Mark Nisenholt.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service