Lakehead University Visual Artists

Students,Faculty, and Friends of the Visual Arts Dept. of Lakehead University

The Anno 2053 - La Grande Fuga Full Movie Download In Italian



Anno 2053 - La Grande Fuga ->>->>->> http://urllie.com/ombwt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I fan dello stile "desolante futuro" vorranno dare un'occhiata a Neon City, se non altro perché presenta un'altra performance "troppo buona per un film di genere" di Michael Ironside (Scanners, Starship Troopers). Ironside interpreta Harry Stark, un baldanzoso cacciatore di taglie con una coda di pony che trasporta il prigioniero Reno (modella-cantante-attrice-idraulico a tempo parziale Vanity) verso i confini sicuri e non radioattivi del borgo titolare Nell'Anno 2525 ... scusate, 2053. In un complotto antico come Stagecoach, i due viaggiano con altri passeggeri in un'auto blindata pilotata da Bulk (abbastanza appropriatamente, il pioniere degli steroidi Lyle Alzado), e incontrano ogni sorta di difficoltà lungo il percorso, compresi i raggi mortali del sole (no più strato di ozono), il peggior inquinamento di questo lato della San Gabriel Valley e bande di predoni di Mad Max. Per quanto riguarda queste cose, Neon City è in realtà leggermente sopra la media, e approfitta di alcune desolate località dello Utah.
Ho visto questa prima volta nei primi anni Novanta e l'ho adorato, quindi sono tornato a vederlo più volte nel corso degli anni. Non ha davvero generato l'interesse o la setta che seguono altri film low budget meno impressionanti, il che è un peccato. Grande storia, una recitazione abbastanza solida e una quantità consistente di azione e alcune grandi idee su un futuro apocalittico per mantenere gli spettatori della maggior parte dei generi interessati e intrattenuti, amare l'idea della sigaretta !!!!!!!! Suppongo che si tratti di un diamante sconosciuto nella produzione di tipo approssimativo.Quindi date un'occhiata a questo piccolo gioiellino economico di un film e penso davvero che non sarete stupiti ma impressionati.
C'è stato un tempo, dopo aver visto gli SCANNERS di Cronenberg, che volevo vedere tutti i film possibili con Michael Ironside. Ben presto ho interrotto questa ricerca sciocca quando ho capito che l'uomo aveva già recitato in troppi noiosi b-features della polizia / tipo thriller. NEON CITY, tuttavia, è uno dei suoi migliori B-movies, ed è in realtà uno dei migliori MAD MAX-cloni là fuori.

Nell'anno 2053 lo strato di ozono viene distrutto e la popolazione della terra è diviso in mutanti malati e persone sane. Le terre desolate sono dominate dagli Skil spietati e l'ecosistema terrestre è completamente sbilanciato. Scoppi di "brights" possono incenerire una persona e le nubi velenose di Xander possono soffocarti in pochi secondi. Ci sono paradisi sicuri in tutte le terre desolate, Neon City è una di queste. Un gruppo di 8 persone inizia un viaggio in un veicolo blindato verso Neon City.

I fan di Michael Ironside dovrebbero vedere questo film, perché interpreta il tipo di personaggio che amiamo vederlo suonare: A cacciatore di taglie spietato con un punto debole dentro. Il suo prigioniero, Reno, è interpretato da Vanity, e conoscendo questa signora potresti aspettarti che lei mostri un po 'di pelle, ma lei praticamente non lo fa. La recitazione è piuttosto nella media, ma è stato divertente vedere Juliet Landau prima del suo periodo di BUFFY. La cosa buona è che tutti i personaggi hanno un po 'di background e alcuni di loro risultano non esattamente come sembrano. La cosa brutta è che questo film avrebbe potuto usare un budget maggiore, specialmente nel reparto effetti speciali. Le esplosioni "brillanti" sono solo alcuni stupidi effetti di colorizzazione e alla fine mi aspettavo di vedere un incredibile futuristico Neon City, ma non ne vediamo quasi nulla. Le scene d'azione di Skins sulle motociclette che attaccano il trasporto blindato sono nella media e certamente non così impressionanti come in MAD MAX 2.

Ma comunque, questo film riesce a canticchiare bene e ti chiedi chi sia " ce la farò alla fine e chi no. Non è un film eccellente, ma non è neanche male. Vale la pena guardare, soprattutto per i fan di Ironside. & quot; Fai un respiro profondo, potrebbe essere l'ultimo. Benvenuto nell'anno 2053! & Quot; Nell'anno 2053 il mondo è un deserto post-apocalittico. In questo film si chiama & quot; The Outland & quot ;, con un palese disprezzo per il film di Sean Connery con lo stesso nome. & quot; The Outland & quot; non ha molta aria pulita o acqua. La gente mangia i cani per il sostentamento.

Inserisci Harry M. Stark (Ironside), un cacciatore di taglie senza fronzoli che assomiglia a Jack Nicholson. Il suo compito è riportare Reno (Vanity) a Neon City. Si ammanetta a lei perché scappa sempre.Ci sono così tanti fuorilegge in & quot; The Outland & quot; che puoi raccogliere & quot; Red Star Credits & quot; per averli consegnati alla giustizia. Quello che puoi scambiare per questo non è spiegato. E 'come le pedine Skee Ball o "Coconut Coins & quot ;? Il mondo potrebbe non sapere mai.

Per fortuna c'è un autobus che va a Neon City. Il film non spiega mai dove sono e quanto tempo ci vuole per arrivare a Neon City. L'autista dell'autobus si chiama Bulk e viene interpretato con aplomb da Lyle Alzado. Come se il nome & quot; Bulk & quot; non era abbastanza, è soprannominato & quot; The Killer Tomato & quot; perché & quot; Egli schiaccia le teste delle persone con la stessa facilità con cui un pomodoro troppo maturo & quot ;. Bulk e Harry non vanno d'accordo in un primo momento perché Bulk è un ex truffatore che Harry ha portato.

Anche andare a Neon City in questo autobus è un brutto comico in piedi in cerca di lavoro, un dottore abbozzato con una triglia, una ragazza ricca viziata e una donna che assomiglia a Hillary Clinton. Guidare il fucile con Bulk per la maggior parte del viaggio è un misterioso uomo asiatico di nome Wing (Arsenio & quot; Sonny & quot; Trinidad) Lungo la strada ci sono molti ostacoli e insidie. Oltre agli ovvi scontri della personalità, ci sono bande vaganti di assassini soprannominati & quot; Skins & quot ;. Cavalcano motociclette truccate e distrutte se una cosa del genere è possibile. Ci sono continuamente inseguendo il bus e sparando a esso. Non sappiamo perché. Stark risponde con un laser che produce un classico rumore laser: "Pew! Pew & quot!; Le numerose sequenze di inseguimenti sono molto ripetitive e ricordano con forza la "Orange Grove Chase" di "Orange Grove Chase". dal classico & quot; Cobra & quot; (1986).

Gli altri pericoli che i nostri eroi devono affrontare comprendono qualcosa chiamato "Zander Cloud & quot; che è una nuvola velenosa. Avrebbe più senso se fosse un & quot; Zzand Cloud & quot ;. Allo stesso modo, ci sono alcune luci calde che sono una minaccia sciocca che compensa il tempo di esecuzione. Per non parlare se sono così caldi, perché non si sciolgono tutta la neve intorno all'area? Prendono un milione di pause sulla strada per Neon City e potrebbero esserci arrivati ​​molto più velocemente. L'importanza di arrivare a Neon City è negata con tutte le pause. Una delle pause più importanti riguarda la guarigione dell'acqua che Harry e Reno prendono. Non ha molto senso.

Dopo tutte quelle pause, finalmente arrivano a Neon City, che è solo una "Neon Room". (Nessuna città è effettivamente vista) Sono accolti nella stanza da nientemeno che & quot; The Office's & quot; Creed Bratton (Chi era anche una presa sul film). Già a questo punto, dopo molteplici finali, Stark affronta il suo ufficiale comandante (che è anche malvagio) e si chiama "Jenkins".

Ci sono alcuni colpi di scena per quanto riguarda le relazioni: Will Stark e Reno rimanere nemici o diventare un oggetto? Quel fastidioso fumetto otterrà la sua meritata vendetta per vendere il veleno alle vittime di ustioni da caverna? E Bulk recupererà l'anello di sua moglie da & quot; Skins & quot ;? ed è Wing (interpretato ancora una volta da Arsenio & quot; Sonny & quot; Trinidad) che sembra essere? A tutti verrà data risposta se guardi l'intera cosa.

& quot; Neon City & quot; ricorda da vicino il recente botteghino "The Book Of Eli", ovviamente gli Hughes Brothers hanno studiato da vicino questo film. Onestamente, il film è un "Mad Max"; il knockoff e le scene da esso sono strappati all'ingrosso.

Assicurati di guardare & quot; Neon City & quot; nel futuro! Interessante nota a margine: il fan dei Chuck Zito ha fatto alcuni stunt sul film.

Comeuppance Review di Ty & amp; Brett Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Mentre non selezionerò i dettagli articolati del film, né prenderò una difesa attiva sul perché ho pensato che questo film sia buono, dirò che questo film mi è davvero piaciuto. Questo deve essere uno dei migliori film di fantascienza che ho visto.

Immagina, viaggiando attraverso il continente verso un rifugio sicuro, l'UNICO rimasto sulla Terra. Il tuo trasporto; un autobus dall'aspetto scadente con altri, stipati come sardine. I tuoi ostacoli; qualunque cosa. Dai banditi impazziti alle violente tempeste solari, questo ti lascia immaginare di essere al posto di uno dei personaggi su quell'autobus. Un bel brivido, vero?

Il cibo è pesantemente razionato, gli aiuti medici sono magri e la morte sta travolgendo. Ottimo, ottimo setup per una trama (che avrebbe potuto essere migliore in molti modi, anche se sto bene così com'è).
In the year 2053, the earth has been devastated by a military experiment gone awry. The ozone layer is gone, radioactive clouds drift across the plains, and unpredictable, intense bursts of ultra-viol

b0e6cdaeb1

D.C. Cab full movie in italian 720p
the Mad Max: Fury Road full movie in italian free download hd
The Operazione casin d'oro
Clutch Cargo
Uno scambio fatale torrent
Spies in Disguise movie download in mp4
Dead Rising 3 hd full movie download
Ghost Storm - Tempesta fantasma full movie download in italian
Flikken film completo in italiano download gratuito hd 1080p
free download Black Water

Views: 4

Comment

You need to be a member of Lakehead University Visual Artists to add comments!

Join Lakehead University Visual Artists

© 2019   Created by Mark Nisenholt.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service